Consegna prodotti

Consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Spediamo in tutta Italia al costo indicato in fase di ordine. Il cliente è pregato di verificare oltre allo stato della merce anche il funzionamento della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio nazionale in 24-72 ore per tutti gli articolo segnalati sulla pagina dettaglio prodotto con "consegna in 1-3 giorni" lavorativi. Tutti gli articoli segnalati con "consegna in 4-10 giorni" verranno consegnati entro i termini stabiliti. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesce a trovarla durante le ore lavorative.

Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso di IdeaScarpe fino al completo pagamento.

Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce

Il negozio online é collegato direttamente al nostro magazzino gestito elettronicamente. Grazie a questo collegamento é possibilie mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilitá dei singoli articoli attraverso un "sistema semaforo". In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, vale a adire la merce desiderata non é piú disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno dei tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederá a pagare solamente i due articoli ricevuti.

Restituzioni e diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. É essenziale spedire entro i 14 giorni una comunicazione mediante email (info@ideascarpe.it).

Danni alla consegna

Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare la merce. Se dovesse essere danneggiata, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamazioni al corriere. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi.